Anna Nash


Anna Nash
Violinist performer
è una cantate e violinista con un patrimonio artistico che varia dal repertorio classico al puro jazz;
questa fa di lei una performer eclettica capace di offrire un ampio ventaglio musicale e concertistico.
Tali skills fanno di lei un’interprete polivalente in grado di presentare una variegata gamma di brani classici e moderni.
Si è brillantemente diplomata in viola nel 1992 presso il Conservatorio “B. Marcello” di Venezia ed ha fatto parte del complesso strumentale “Rondò Veneziano”, partecipando a numerose tournee in tutta Europa.

Da alcuni anni si è dedicata allo studio del canto lirico e le sue caratteristiche vocali le permettono di spaziare dal reportorio operistico sino al musical, generi che sta approfondendo, unitamente a quello vocale da camera, esibendosi come cantante solista.
Sempre alla ricerca di nuove sonorità ha intrapreso una nuova avventura che spazia dal jazz al pop, dove grazie alle esperienze maturate riesce in performace uniche, mescolando musicalità ad un’ esibizione molto incisiva.
Nel 2009 la sua esecuzione dell’inno di Mameli è stata richiesta ufficialmente alla cerimonia delle gare di Coppa del Mondo a Tarvisio.
Recentemente ha pertecipato , con due brani inediti, al Concorso “Canevel Music lab” 2012 preparazione progetto dance con la produzione del compositore Marco Nodari Edizione canzoni Buone Come il Pane
VIDEO
A Night in Venice: https://youtu.be/Lp_L4r6BsYE
Je t’aime [Official Video]: https://youtu.be/wiolWa-g5CQ
Live performance 2015: https://youtu.be/mxTy7eC8tds
Amore Mio: https://youtu.be/nlQdb73tD88